Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'ESRB svela DriveClub VR

L'ESRB svela DriveClub VR

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/04/2016
PlayStation VR è senza dubbio alcuno uno dei nuovi punti cardine di Sony, che sta investendo per la tecnologia dedicata alla realtà virtuale, e vuole ovviamente sfruttarla pienamente nell'ambito del gaming. In tal proposito, anche DriveClub, il titolo automobilistico dei recentemente chiusi Evolution Studios, è destinato ad avere un suo adattamento in VR.



A svelarlo è stato l'ESRB, l'ente nordamericano che valuta i contenuti dei videogiochi per consigliare la fascia d'età ideale per la loro fruizione: sul sito è comparsa la scheda di DriveClub VR (che trovate al link in calce). Non viene riferito nessun dettaglio sul progetto, a parte il fatto che i suoi contenuti sono adatti a tutte le età, come si evince dalla valutazione "E" assegnatagli.

Attendiamo di riferirvi qualcosa di più su DriveClub VR. Intanto, vi interesserebbe giocare questo titolo in realtà virtuale?