Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Horizon rinviato? L'ex co-fondatore di Guerrilla non sarebbe sorpreso

Horizon rinviato? L'ex co-fondatore di Guerrilla non sarebbe sorpreso

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 21/04/2016
Uno dei temi caldi della giornata è sicuramente Horizon: Zero Dawn, esclusiva PlayStation 4 divenuta protagonista dei rumor lanciati dall'insider Shinobi, secondo il quale la nuova opera di Guerrilla Games sarà rinviata e sbarcherà anche sull'altrettanto rumoreggiata PlayStation NEO. Se vi siete persi i dettagli su questa possibile nuova console, vi rimandiamo al nostro lungo approfondimento sul tema. Se, invece, avete perso la notizia con il rumor sul rinvio di Horizon, potete recuperarla qui.



Fatto il punto sulla questione, segnaliamo un tweet inviato sul suo profilo da Arjan Brussee, co-fondatore di Guerrilla Games ora in forze a Boss Key Productions insieme a Cliff Bleszinski. Nel suo cinguettio, lo sviluppatore scrive di non essere sorpreso, e incoraggia gli ex colleghi a fare comunque un ottimo lavoro.
Ecco il tweet:

In attesa di conferme o smentite ufficiali da parte di Sony, trattate ovviamente la notizia del possibile rumor come una voce di corridoio, quale è. Intanto, consultate la nostra scheda dedicata per tutti i dettagli su Horizon.