Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le meccaniche di Shadow of the Beast si mostrano in video

Le meccaniche di Shadow of the Beast si mostrano in video

Shadow of the Beast
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 21/04/2016
Sony ha pubblicato quest'oggi un nuovo video gameplay per Shadow of the Beast.

"Shadow of the Beast presenta diverse sfaccettature, dalle sequenze tipiche dei platform ai rompicapi e ai complessi combattimenti. Vogliamo che i giocatori si cimentino con varie sfide: dopotutto, apprendere e padroneggiare le abilità per completare il gioco costituisce una grossa parte del divertimento. Ovviamente, sappiamo che alcuni giocatori vorranno godersi il mondo di gioco e preferiranno un approccio più tranquillo, quindi abbiamo introdotto la difficoltà Principiante per offrire questa possibilità. Detto questo, per andare oltre il finale base del gioco, dovrete darvi parecchio da fare" ha dichiarato Heavy Spectrum, lo studio sviluppatore "Uno degli elementi principali, man mano che si prosegue nel gioco, è la “Saggezza delle Ombre”, che vi permette di acquistare potenziamenti per le vostre abilità di lotta, nuove mosse speciali e talismani che possono essere equipaggiati per mettere in atto nuove strategie. Per ottenere l’accesso a questi oggetti, dovrete cercare i segreti nascosti nei vari livelli, per poi acquistarli col “mana” conquistato dimostrando le vostre abilità… principalmente ottenendo un’ottima prestazione in combattimento".

Le basi del combattimento sono semplici. I nemici giungono da sinistra o destra e la maggior parte degli attacchi li eliminerà in un colpo solo. I vari nemici rispondono però diversamente agli attacchi e seguono schemi offensivi differenti.

Non ci resta che augurare una buona visione a tutti i nostri lettori, ricordandovi che Shadow of the Beast sarà disponibile a partire dal 17 maggio.