Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Gli insider scoprono dettagli sul nuovo gioco di Sony Bend

[Rumor] Gli insider scoprono dettagli sul nuovo gioco di Sony Bend

Sony Bend Studio
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/04/2016
Attualmente, il nuovo gioco di Sony Bend in produzione per PlayStation 4 è ancora avvolto nel mistero, ma sembra che gli insider siano riusciti a scoprire qualche dettaglio. Prima di tutto, shinobi602 ha pubblicato alcune informazioni sul suo profilo Twitter, parlando di un gioco che includerebbe motociclette, un contesto in cui siamo i sopravvissuti ed uno scenario apocalittico. L'insider fa riferimento al titolo Dead Don't Ride, già emerso in precedenza.



Potete vedere qui sotto il suo tweet:

Non è tutto, però: l'utente NeoGAF get2sammyb, infatti, ha scoperto che il dominio "deaddontride.com" è stato effettivamente registrato, nel 2014, da Arran Green, senior manager presso Sony Interactive Entertainment.

Infine, la notizia trova piccole conferme dall'utente NeoGAF che si firma Leona Lewis: nel curriculum della stuntwoman Jade Quon, infatti, risulta un lavoro svolto per il progetto "Dead Don't Ride", operato dalla compagnia Formosa Interactive. Quest'ultima ha collaborato con Sony anche in passato, in opere come The Last of Us e InFamous: Second Son.
Ecco l'immagine dal suo curriculum:



Attendiamo quindi più dettagli. In attesa di conferme ufficiali, vi invitiamo a trattare queste informazioni come rumor.

Fonte: DualShockers