Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niente skin obesa di Drake in Uncharted 4: Fine di un ladro

Niente skin obesa di Drake in Uncharted 4: Fine di un ladro

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/04/2016
No, questa volta il buon Nathan Drake non esagererà con le ciambelle. Se, nei vecchi episodi della serie Uncharted, era presente un modello extra sbloccabile che mostrava un Drake decisamente sovrappeso, nel nuovo Uncharted 4: Fine di un ladro non sarà così. Ad annunciarlo è stata Naughty Dog, che ha toccato l'argomento durante un'intervista con GamesRadar.



"Non è stata una decisione semplice, visto che il team di sviluppo aveva già creato anche il modello del personaggio. In ogni caso, dopo attente considerazioni, ci siamo accorti che non era il caso di inserire una cosa che si fa beffe di qualcuno. Non vogliamo ridere alle spalle di qualcun altro, penso che ormai siamo abbastanza maturi" ha spiegato Neil Druckmann.

"Avevamo già tutto quanto pronto, poi abbiamo fatto un grosso dibattito sul tema, affrontandolo da tutte le angolazioni possibili, ed abbiamo deciso che non ci sentivamo a nostro agio ad inserire il modello nel gioco."

Come considerate la scelta operata dai ragazzi di Naughty Dog? Mentre ci pensate, vi ricordiamo che proprio ieri abbiamo pubblicato la nostra video anteprima di Uncharted 4, all'interno della quale trovate anche la replica della diretta dedicata, dove abbiamo mostrato nuovi scorci di gameplay.