Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog: Possiamo ancora fare di meglio con PS4

Naughty Dog: Possiamo ancora fare di meglio con PS4

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 04/04/2016
Ricky Cambier, lead designer al lavoro presso Naughty Dog, ha recentemente parlato di Uncharted 4: Fine di un ladro e del potenziale di PS4:

"Ci sono sicuramente alcune aree in cui saremmo già in grado di fare di meglio dopo Uncharted 4. Abbiamo dei programmatori molto abili a Naughty Dog e i loro lavori riescono sempre a sorprendermi. Credo sia stato più facile alzare il livello e arrivare fino a questo punto, ma abbiamo già alcune idee su cui lavoreremo in futuro.
Non penso che ci sarà un salto evolutivo simile a quello visto nella precedente generazione (tra il primo Uncharted e The Last of Us, per esempio), ma senza dubbio riusciremo a ottenere ancora di più da PS4 con il nostro prossimo lavoro."


Avete già letto la nostra anteprima dedicata a Uncharted 4: Fine di un ladro? Potete raggiungerla attraverso questo link.