Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le vendite di PlayStation VR hanno sorpreso perfino Sony

Le vendite di PlayStation VR hanno sorpreso perfino Sony

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/03/2016
Il prezzo di PlayStation VR è riuscito a convincere molti possessori di PlayStation 4 a provare l'esperienza della realtà virtuale, e a spendere quindi i suoi 399€ (o $399, dipende dalla regione) per portare a casa il visore per la realtà virtuale realizzato da Sony. I numeri sono stati così positivi che perfino Jim Ryan, CEO di Sony Computer Entertainment Europe, si è detto sorpreso.



"Le notizie relative ai pre-ordini sono estremamente incoraggianti, ma sarei prudente sul riuscire ad estrapolare come andrà il lancio del dispositivo basandoci sui dati di meno di 24 ore" ha spiegato. "Posso dire che i pre-ordini iniziali hanno superato le nostre aspettative, al punto da suggerire che la domanda e il day-one saranno abbastanza significativi."

Vedremo quindi quale sarà l'impatto di PSVR al suo debutto sul mercato ad ottobre. Poche ore fa, delle indiscrezioni hanno provato a svelare quale sarà la data d'esordio.
Voi siete interessati alla realtà virtuale? Qual è il dispositivo che si lega meglio alle vostre necessità?