Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony e Naughty Dog mettono in palio una PS4 unica per la lotta contro il cancro

Sony e Naughty Dog mettono in palio una PS4 unica per la lotta contro il cancro

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/03/2016
Sony e Naughty Dog hanno deciso di mettere all'asta una PlayStation 4, edizione ventesimo anniversario, per la lotta contro il cancro. Questa console è firmata in particolar modo dai membri del team Naughty Dog e il ricavato sarà donato alla fondazione australiana YouCan, che si batte a favore della ricerca per sconfiggere il cancro giovanile e per fornire supporto ai ragazzi colpiti.

Tra gli sviluppatori che apporranno la loro firma su questa PS4 ci sono Christophe Balestra (Co-Presidente di Naughty Dog), Evan Wells (Co-Presidente di Naughty Dog), Neil Druckmann (direttore creativo di The Last of Us e Uncharted 4) e Bruce Straley (game director di The Last of Us e Uncharted 4). Gli interessati potranno effettuare la propria offerta entro il 23 marzo mentre maggiori dettagli sono disponibili al seguente indirizzo.