Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation VR, comunicato ufficiale e dettagli su cosa troveremo nella scatola

PlayStation VR, comunicato ufficiale e dettagli su cosa troveremo nella scatola

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/03/2016
Sony ha pubblicato un post sul suo PlayStation Blog Ufficiale per fare il punto sulla situazione di PlayStation VR, che—come anticipato—arriverà sul mercato ad ottobre, a 399€. In caso non ne aveste una, al prezzo dovete sommare anche quello di un esemplare di PlayStation Camera.



"Siamo in leggero ritardo sulla tabella di marcia iniziale e desidero ringraziare tutti per la pazienza e il continuo supporto dimostrati. PlayStation VR rappresenta un’esperienza di gioco rivoluzionaria e vogliamo concederci tutto il tempo necessario per lanciare questo prodotto insieme a una ricca selezione di contenuti e all’hardware adeguato. Siamo davvero emozionati di proporre ai consumatori la straordinaria esperienza offerta da PS VR. Inoltre, sono felice di rivelare la versione consumer finale di PS VR, inclusi tutti i contenuti compresi nella confezione" recita il blog, proponendo le immagini che potete vedere nella galleria in calce.



"Oggi, più di 230 sviluppatori stanno creando contenuti per PlayStation VR, dai piccoli team indipendenti agli studi più grandi e ai maggiori editori del settore. Entro la fine dell’anno prevediamo di avere più di 50 giochi disponibili dal lancio, previsto nel mese di Ottobre 2016. Naturalmente, l’offerta di contenuti per PlayStation VR continuerà a crescere nel tempo: sviluppatori di talento creeranno nuove esperienze e nuovi generi possibili solo con VR. Il futuro si prospetta ricco di sorprese."

Per gli ulteriori dettagli, potete visitare il link in calce. Vi raccomandiamo anche di non perdere la nostra notizia dedicata.