Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Supermassive annuncia il gioco Tumble VR

Supermassive annuncia il gioco Tumble VR

Tumble VR

PS4

Puzzle game

Ottobre 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 15/03/2016
Supermassive Games ha annunciato un nuovo progetto per PlayStation VR, da affiancare a Until Dawn: Rush of Blood: stiamo parlando di Tumble VR, del quale è stato pubblicato il trailer che trovate qui sotto.
Il gioco, come si legge su PlayStation Blog Ufficiale, "è un puzzler divertente, giocabile e coinvolgente che, una volta indossato il visore PlayStation VR, ti trasporta in un’arena virtuale appositamente progettata per mettere alla prova la tua agilità e le tue capacità mentali."



"Facendoti strada in una serie di test, che spaziano dalla semplice creazione di torri e la costruzione di ponti al collaborare con gli amici per risolvere rompicapi e all’abbattere gigantesche torri di mattoni, Tumble VR metterà a dura prove la tue abilità e la tua materia grigia."


Il gioco, come spiegato sul blog, si ispira all'omonimo visto su PS3: "partendo dall’amatissimo titolo originale per PlayStation 3, il team di Supermassive l’ha ricreato da zero appositamente per PlayStation VR. Abbiamo progettato una cascata di nuovi livelli per sfruttare al meglio l’ambiente di VR, aggiungendo anche nuove fantastiche modalità.
Oltre ad aver rinnovato grafica e livelli per Tumble VR, abbiamo anche aggiunto nuove modalità cooperative e competitive sfruttando la funzione Social Screen di PlayStation VR che permette a un secondo giocatore non provvisto di visore PlayStation VR di giocare assieme al gamer che indossa il VR."


Trovate ulteriori dettagli al link in calce.