Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Su PS4 arriva Everything, il gioco che vi fa giocare nei panni di qualsiasi cosa

Su PS4 arriva Everything, il gioco che vi fa giocare nei panni di qualsiasi cosa

Everything

PS4

21 marzo 2017 (PS4), 21 aprile 2017 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/03/2016
David O'Reilly ha annunciato tramite PlayStation Blog US il suo nuovo videogioco, intitolato Everything. L'autore ha già firmato in passato Mountain, e questa volta ha deciso di realizzare un progetto che, come suggerito dal titolo, vi consente di vestire i panni di qualsiasi cosa vediate sullo schermo.



"In Everything, ogni singola cosa è un personaggio giocabile. Se puoi vederlo, allora puoi impersonarlo. Il gioco ti consente di vedere l'universo interno dal punto di vista delle migliaia di cose che ci sono al suo interno. In altre parole, non c'è distinzione tra te e il mondo, o tra un livello e un personaggio. Tutte queste cose fanno esperienza del mondo ed interagiscono con esso in modi differenti" spiega l'autore.

"Everything vi consente di essere qualsiasi cosa vogliate. Se avete sempre sognato di sapere cosa si prova ad essere un cavallo, o una graffetta, o il sole, allora questo è il gioco che fa per voi. Il potere principale che vi dà il gioco è quello di Essere (ci sono altre cose, ma non voglio rovinarvi le sorprese)."

Il gioco è stato annunciato con un trailer, che vi proponiamo in cima alla notizia. Qui sotto, trovate anche le prime immagini. Everything arriverà su PS4 in una data ancora da annunciare.