Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
DriveClub, arrivano nuovi veicoli, alcuni saranno gratis

DriveClub, arrivano nuovi veicoli, alcuni saranno gratis

DriveClub

PS4

Simulazione guida

Sony

8 ottobre 2014 - 13 ottobre 2016 (VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/03/2016
Attraverso il suo profilo Twitter, il director di DriveClub, Paul Rustchynsky, ha riferito qualche dettaglio sull'aggiornamento di marzo in arrivo per l'esclusiva PlayStation 4, che è pronta all'esordio di nuove automobili e nuove moto. Non è tutto: secondo quanto si legge, ci saranno novità per la modalità Drift, con l'azzeramento delle leaderboard e l'aggiunta di nuove penalità, volte a garantire un contesto competitivo migliore.



Inoltre, i menù mostreranno ora alcune delle foto più belle condivise dagli utenti con la funzione Share, alcuni contenuti saranno gratis (ma non sappiamo quali), e probabilmente una delle auto sarà la più veloce di tutte quelle presenti. Rustchynsky fa anche sapere che non prevede un nuovo Season Pass per i contenuti in arrivo.

Ecco alcuni dei tweet:










Vi ricordiamo che DriveClub è disponibile su PlayStation 4. Per maggiori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.

Fonte: DualShockers