Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Witch and The Hundred Knight arriverà in Italia il 18 marzo

The Witch and The Hundred Knight arriverà in Italia il 18 marzo

The Witch and the Hundred Knight

PS4

Gioco di ruolo

21 marzo 2014 - 25 settembre 2015 Giappone (PS4) - 18 marzo 2016 Europa PS4

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 07/03/2016
NIS America è lieta di annunciare che The Witch and the Hundred Knight: Revival Edition sarà lanciato in Italia il 18 Marzo per PlayStation 4. Il gioco sarà disponibile in versione fisica e digitale.

Stufa di non essere in grado di viaggiare oltre i confini della sua palude, la strega Metallia stipula un contratto con il leggendario Hundred Knight per aiutarla a realizzare la sua ambizione di espanderla in tutta Medea.
Come Hundred Knight, la tua missione è quella di fare qualsiasi cosa la tua Maestra comandi. Esplora il mondo, distruggi i Pilastri costruiti per prevenire la diffusione della sua palude e devasta tutto quello che incontri sul tuo cammino. Tuttavia, nel profondo della tua mente disumana inizierai a chiederti…Cosa impedisce a Metallia di lasciare la palude? Perchè le altre streghe la evitano e come può vivere in una palude nota per i suoi fumi velenosi? Metallia è una strega da rispettare o è una di quelle di cui avere paura?


Vi lasciamo al nuovo trailer del gioco, che potete vedere come di consueto dal player posto in cima alla notizia.