Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog ci presenta gli attori dello Story Trailer di Uncharted 4

Naughty Dog ci presenta gli attori dello Story Trailer di Uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/02/2016
Proprio ieri, abbiamo proposto sulle nostre pagine il nuovo Story Trailer di Uncharted 4: Fine di un ladro, prossima avventura di Nathan Drake firmata da Naughty Dog. Tramite il suo profilo Twitter, Neil Druckmann ha voluto anticipare qualche dettaglio legato agli attori, presentandoceli uno ad uno.



Apprendiamo quindi dal cinguettio che il giovane Sam è stato interpretato da Chase Austin, che ha un solido background nelle serie televisive, nonostante la giovane età, tra le quali si notano 2 Broke Girls, Dr. House e Due Uomini e Mezzo.



Il ruolo di Rafe è invece rivestito da Warren Kole, noto sopratutto per le serie The Following e The Common Law. Infine, il personaggio misterioso è Robin Atkin Downes, che vanta un curriculum lunghissimo, anche nel mondo dei videogiochi: lo avete sentito nei panni di Kazuhira Miller da Metal Gear Solid: Peace Walker in poi, ma ha lavorato anche in Halo 5: Guardians, Mad Max e Fallout 4.

Ecco il tweet inviato da Druckmann:

Per tutte le ulteriori informazioni su Uncharted 4, vi rimandiamo ai nostri numerosi approfondimenti a tema.

Fonte: DualShockers