Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il primo Deponia arriva anche su PS4

Il primo Deponia arriva anche su PS4

Deponia

PS4

Avventura grafica

disponibile - Metà 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/02/2016
Arriva dai Daedalic Days di Amburgo la notizia che la compagnia tedesca è al lavoro per far arrivare Deponia, capitolo originale della celebre serie, anche su PlayStation 4. L'avventure grafica proporrà la storia e il suo stile invariati, rivedendo solo i controlli per fare il miglior utilizzo possibile di DualShock 4.



"Deponia sarà il primo gioco nella storia di Daedalic Entertainment ad arrivare su console. I controlli sono stati completamente ridisegnati per questo debutto, il che significa che potrete controllare direttamente Rufus, con un'esperienza di gioco ancora più intensa" si legge nel comunicato che ci è stato poi inviato dalla compagnia.

Ad accompagnare l'annuncio, ci sono una galleria di immagini (in calce) ed un trailer (in cima alla notizia). Al momento, non è stata fissata la data d'uscita di Deponia su PS4, che avverrà comunque "circa a metà anno."

Nel corso dell'evento, è stato svelato anche Deponia: Doomsday, del quale vi abbiamo parlato in questa notizia dedicata.