Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog: 'Uncharted 4 è il nostro gioco più grande e ambizioso'

Naughty Dog: 'Uncharted 4 è il nostro gioco più grande e ambizioso'

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 26/02/2016
Bruce Straley di Naughty Dog ha dichiarato, in una recente intervista concessa al New York Times, che Unchared 4: Fine di un ladro, esclusiva in arrivo per PS4, è il gioco più grande e più ambizioso mai realizzato dalla software house. “Questo è l'Uncharted, il gioco, più grande e più ambizioso che Naughty Dog abbia mai cercato di realizzare” sono state le parole di Straley “Noi vogliamo che sia pazzesco, che vi faccia sbarrare gli occhi e che l'avventura vi faccia sudare i palmi delle mani. Vogliamo che Drake sia rilasciato in maniera corretta.”

Per noi è un modo per entrare nel passato di Drake” ha aggiunto Neil Druckmann, game director di Uncharted 4Stiamo facendo un flash back fino a quando i due fratelli erano giovani. Non si sono visti per 15 anni. Per noi è un modo per coinvolgere nuovamente Nate nel mondo dell'avventura. Non appena proseguiranno, esploreranno le loro differenze.”

Quali sono le vostre aspettative per il gioco?