Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Confermato l'arrivo di Smite su PlayStation 4

Confermato l'arrivo di Smite su PlayStation 4

Smite

PS4

Gioco di ruolo

25 Marzo 2014 - 19 agosto 2015 (Xbox One) - 31 maggio (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 19/02/2016
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, quest'oggi è stato confermato l'arrivo di Smite su PS4. Da oggi, inizia ufficialmente il periodo di test della versione alfa su PS4, che sarà seguita da una beta chiusa a inizio marzo. Potete iscrivervi ora per avere la possibilità di ricevere un invito per la beta chiusa gratuita.

Smite: Battleground of the Gods conta più di 70 divinità e creature mitologiche giocabili, tratte da 8 diversi pantheon di tutto il mondo e impegnate in una lotta per il potere assoluto in sei modalità.
Creato da Hi-Rez Studios nel 2013, Smite supporta una community di circa 14 milioni di giocatori.

Dopo l’inizio della beta, i giocatori PS4 avranno libero accesso a tutte le modalità di gioco, alle 5 divinità gratuite (Ymir, Thor, Neith, Guan Yu e Ra) e a qualsiasi personaggio disponibile in un determinato momento nella rotazione gratuita. Divinità aggiuntive possono essere sbloccate spendendo le due valute di gioco (Favor o Gems), oppure durante eventi speciali della community.

La beta chiusa di Smite presenterà varie nuove skin per gli dei del gioco, tutte disponibili esclusivamente su PS4. La skin “Worlds Collide” di Odin sarà data gratuitamente in premio ai giocatori che collegheranno il loro account PSN e quello Hi-Rez su PC. La skin “KuKu4″ di Kulkulkan, invece, verrà donata in esclusiva a tutti i membri di PlayStation Plus. Infine, la skin “C4codemon” di Ymir è inclusa nel PS4 Founder’s Pack, che sarà acquistabile su PlayStation Network durante la beta.