Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
République arriva in Italia il 31 marzo

République arriva in Italia il 31 marzo

République

PS4

Avventura grafica

Inglese

Disponibile (iOS) – 23 ottobre 2014 (Android) - 26 febbraio 2015 (PC-Mac) - 31 marzo 2016 PS4

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 19/02/2016
NIS America è lieta di annunciare che lo stealth-action ad episodi, République, arriverà in Italia il 31 Marzo 2016 su PlayStation 4 in versione fisica e digitale. GungHo Online Entertainment America è il publisher del gioco in Nord America.

Adesso che République è su PS4, i giocatori possono prendere il pieno controllo di Hope, una giovane donna tenuta prigioniera all’interno di Metamorphosis, un oscuro stato totalitario governato dall’onnipresente Overseer. Con l’hackeraggio di questa nazione segreta elaborato dalla rete di sorveglianza, Hope e i giocatori iniziano un viaggio insidioso ed emozionante verso la libertà.

Anche se in precedenza era disponibile solo per PC e dispositivi mobile, adesso i giocatori PS4 possono finalmente godersi l’intera stagione—inclusi il quinto e l’episodio finale—in un pacchetto completo.