Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Playstation 4: Aperte le iscrizioni per testare la prossima beta del firmware

Playstation 4: Aperte le iscrizioni per testare la prossima beta del firmware

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/02/2016
Sony Computer Entertainment ha aperto le iscrizioni per partecipare come beta tester per il prossimo aggiornamento del software di sistema di Playstation 4. Ecco il post completo apparso su Playstation Blog:

Lo scorso settembre, abbiamo chiesto ai possessori di PS4 di provare il prossimo aggiornamento del software di sistema e dal momento che l’uscita del prossimo aggiornamento del software di sistema di PS4 è alle porte, abbiamo pensato di farlo di nuovo! A partire da oggi, puoi registrarti come beta tester e scoprire in anteprima alcune delle funzionalità che stanno per arrivare su PS4.

Clicca qui per registrarti. La beta avrà inizio nei primi giorni di marzo e se ti sarai registrato, riceverai un’e-mail con le istruzioni per lo scaricamento del software di sistema. Puoi tornare in qualsiasi momento alla versione precedente del software di sistema, quindi scarica pure la beta senza timori.

Per registrarti, avrai bisogno di una console PS4 con una connessione a Internet e un account master. All’inizio della beta, condivideremo più informazioni sulle funzionalità che sarai in grado di testare.

Ricordati di accedere ai Forum PlayStation per avere accesso ai nostri forum sulla beta e discutere delle nuove funzionalità. Per tutta la beta, terremo sotto controllo i forum. Anche se non sempre abbiamo la possibilità di implementare modifiche consigliate dalla community, il feedback dei giocatori è essenziale per decidere la direzione dello sviluppo. Siamo sempre in ascolto!

Vorremmo ringraziare chiunque abbia partecipato alla scorsa beta e speriamo che decida di partecipare anche questa volta (ovviamente insieme a chi non l’aveva fatto). Non aspettare troppo per registrarti: accettiamo un numero limitato di beta tester, quindi registrati subito prima che sia troppo tardi.