Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony smentisce GameStop: PlayStation VR in autunno? Speculazioni

Sony smentisce GameStop: PlayStation VR in autunno? Speculazioni

PlayStation VR
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/02/2016
Qualche ora fa, vi avevamo riferito le parole del CEO di GameStop che, senza troppi giri di parole, aveva annunciato che la sua catena si sta preparando al lancio di PlayStation VR, previsto per l'autunno. Fino ad oggi, però, Sony non aveva mai reso noto che il dispositivo per la realtà virtuale avrebbe debuttato in autunno, e gli unici riferimento parlavano di "prima metà del 2016." Se avete perso la notizia, potete leggerla subito cliccando qui.



Apprese le dichiarazioni del CEO, i colleghi del sito GameInformer hanno quindi contattato direttamente Sony, chiedendo conferme o smentite in merito alla possibile uscita in autunno.
"GameStop ha fatto delle speculazioni, e noi non abbiamo riferito nessun ulteriore dettaglio sul periodo di lancio" sono state le lapidarie parole che un portavoce dell'azienda giapponese ha diffuso via e-mail.

Voi pensate di acquistare PlayStation VR e di affiancarlo alla vostra PS4? Se siete affascinati dalla realtà virtuale, vi ricordiamo che proprio oggi abbiamo pubblicato un articolo di approfondimento, mettendo di fronte i concorrenti HTC Vive e Oculus Rift.