Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gravity Rush Remastered da oggi disponibile per PS4

Gravity Rush Remastered da oggi disponibile per PS4

Gravity Rush

PS4

Action-Adventure

Sony

13 giugno 2012 - 3 febbraio 2016 PS4

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/02/2016
Sony, con un comunicato stampa, annuncia che Gravity Rush Remastered è disponibile da oggi per Playstation 4 al prezzo consigliato di € 30.99.

Dopo il successo di critica e di pubblico della versione lanciata nel 2012 per PlayStation Vita, Gravity Rush Remastered porta sulla console domestica le avventure di Kat e del fedele gattino Dusty con una nuova veste a 60 fps e una risoluzione a 1080p. La protagonista, gli altri personaggi, gli sfondi e gli effetti grafici sono stati ottimizzati per offrire un’esperienza di gioco ancora più immersiva. Si aggiunge alle novità della versione per PS4 anche la sezione Galleria, che comprende oltre 600 illustrazioni e bozzetti di personaggi, nemici e mondi da scoprire che metteranno in luce dettagli del gioco finora mai visti.
Ma non finisce qui: in Gravity Rush Remastered, Kat torna a vestire anche i panni di un soldato speciale, di una spia e di una studentessa. Questa edizione Remastered, infatti include anche il “Military Mission Pack”, lo “Spy Mission Pack” e il “Maid Mission Pack”, i DLC originali sviluppati per PS Vita, che arricchiscono la trama con tre diverse storyline.



Potete trovare la recensione completa del prodotto a cura della nostra redazione al seguente indirizzo.