Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli autori di Ark: Survival Evolved vorrebbero l'early access su PS4

Gli autori di Ark: Survival Evolved vorrebbero l'early access su PS4

ARK: Survival Evolved

PS4

Azione

8 Agosto 2017, Giugno 2015 (Early Access)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/02/2016
Come vi abbiamo già riferito diverse volte, ARK: Survival Evolved è attualmente in Early Access su PC, ed è entrato in questa fase di prova anche nella sua edizione Xbox One, proposta lo scorso dicembre. Qualcuno si è quindi chiesto se non fosse lecito attendersi qualcosa del genere anche su PS4, dove la release arriverà solo nell'estate, ma il team di sviluppo ha risposto che avrebbe bisogno del supporto agli accessi anticipati da parte di Sony.



"Ci piace tanto PS4. Vorremmo davvero che Sony avesse un programma per l'Early Access, tantissime persone ce lo stanno chiedendo" ha spiegato Jesse Rapczak, director del progetto. "Ci sono state delle piccole eccezioni da cui non riusciamo a trarre delle certezze, e Ark è in uno stato in cui, per come siamo ora e fino a quando non sarà finito, non avrà modo di arrivare su PS4, a meno che non venga lanciato un programma simile [all'Early Access] che ce lo consenta."

"Per quanto strano possa sembrare, i giocatori Sony avranno benefici dall'early acces su Xbox. Sebbene siano piattaforme diverse, entrambe sono console, e i giocatori su console si somigliano, a prescindere dal loro hardware"
ha aggiunto.

Per maggiori dettagli su Ark, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.