Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Yakuza 6, dettagli per il gioco e per la demo

Yakuza 6, dettagli per il gioco e per la demo

Yakuza 6

PS4

Action-Adventure

8 dicembre 2016 Giappone - Inizio 2018

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/01/2016
Si è tenuto su Nico Nico uno streaming dedicato a Yakuza 6, il nuovo episodio della nota serie, che arriverà su PlayStation 4 nel corso del prossimo autunno. L'autore, Toshihiro Nagoshi, ha quindi anticipato qualche dettaglio sul gioco, ed in particolar modo sulla demo che sarà accessibile a partire dal 28 gennaio per coloro che hanno acquistato Yakuza Kiwami.



Secondo quanto riferito dallo sviluppatore, non ci saranno caricamenti mentre ci si sposta lungo la mappa – nemmeno per la transizione alle fasi di combattimento. È stato anche anticipato che quanto sarà proposto nella demo non farà effettivamente parte del gioco finale, ma sarà una sequenza estranea a quest'ultimo. A riprova di ciò, anche l'outfit indossato da Kazuma Kiryu non sarà quello che vedremo in Yakuza 6.

È stato precisato che le cutscene della demo sono renderizzate in real time, e che questa volta potrete anche combattere dentro il supermarket, danneggiando i prodotti esposti per la vendita. Inoltre, potrete accedere ad un combattimento direttamente dallo scenario di un evento, e sarà sempre presente la mini-mappa.

Infine, l'autore ha fatto sapere che, oltre a Takeshi Kitano, il gioco vanterà "un cast incredibile", del quale attendiamo di apprendere ulteriori dettagli. Questi ultimi potrebbero arrivare il 22 febbraio, quando si terrà un nuovo streaming dedicato a Yakuza 6.

Rimanete con noi per le ulteriori novità. Intanto, vi ricordiamo che oggi sono emersi i primi gameplay di Yakuza 6.

Fonte: DualShockers