Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog sulle opzioni di dialogo di Uncharted 4: non è Mass Effect

Naughty Dog sulle opzioni di dialogo di Uncharted 4: non è Mass Effect

Non è Mass Effect, dice Naughty Dog

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/01/2016
Ricorderete che Naughty Dog aveva svelato qualche tempo fa, durante PlayStation Experience, le opzioni di dialogo presenti in Uncharted 4: Fine di un ladro, tramite le quali, un po' nello stile dei giochi Telltale o della serie Mass Effect, potrete scegliere quale risposta dare al vostro interlocutore. Neil Druckmann, co-director dell'opera, è tornato sull'argomento, facendo un po' di chiarezza.



"La cosa che voglio mettere subito in chiaro, è che non stiamo facendo Mass Effect. Uncharted ha una storia molto precisa, un finale preciso, che è davvero definitivo per il franchise. Ma, ogni tanto, abbiamo pensato che delle opzioni di dialogo avrebbero fatto sentire i giocatori più dentro la scena" sono state le sue parole.

"Quando Sam chiede a Nate delle sue vecchie avventure, è divertente vedere Nate – e quindi il giocatore – scegliere quale storia vuole raccontargli per prima. Ci sono altri casi come quello, dove abbiamo pensato che avere delle opzioni di dialogo rendesse il tutto più interattivo e coinvolgente."

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro arriverà su PlayStation 4 il prossimo 27 aprile. Per ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.