Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
PlayStation VR: Ecco la previsione di Pachter sul prezzo

PlayStation VR: Ecco la previsione di Pachter sul prezzo

PlayStation VR
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 15/01/2016
L'analista di mercato Michael Pachter ha recentemente parlato di PlayStation VR facendo le sue previsioni sul prezzo di vendita del dispositivo:

"Molto probabilmente PlayStation VR verrà venduto a 400 dollari. Credo sia molto difficile proporre un prezzo di vendita inferiore a 300 dollari, se consideriamo questo headset vediamo che ha molto da offrire. Un prezzo del genere sarebbe possibile solo se Sony avesse intenzione di crearne molti. Molte persone non hanno un PC in grado di supportare la tecnologia VR, quindi penso che PlayStation 4 sia in grande vantaggio. Sony ha una base installata di più di trenta milioni di console, credo che abbiano pianificato di vendere dieci milioni di dispositivi PlayStation VR. Non penso riusciranno a piazzarli tutti il il primo anno perché probabilmente non ci saranno molti contenuti, ma ci riusciranno nel lungo periodo."