Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Square cancella i pre-ordini di Hitman su PS Store, ma invita a stare tranquilli

Square cancella i pre-ordini di Hitman su PS Store, ma invita a stare tranquilli

Ma niente panico, assicura Square

Hitman

PS4

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/01/2016
C'è abbastanza confusione intorno al nuovo Hitman: inizialmente previsto per dicembre e poi rinviato a marzo, il gioco venne annunciato alla conferenza Sony dell'E3 2015, quando venne anche reso noto che, eseguendo il pre-ordine su PS4, si aveva diritto ad accedere alla beta. Quella stessa pagina PlayStation Store che era stata disponibile fin da giugno, però, ora è stata rimossa, e molti utenti che avevano eseguito la prenotazione stanno ricevendo e-mail che segnalano l'annullamento dell'ordine.



Niente panico, però, dal momento che Square Enix ha già fornito una comunicazione ufficiale a Sony, che ha così tranquillizzato i suoi acquirenti: il gioco ha subito un netto cambiamento "nella sua configurazione", motivo per cui si è reso necessario realizzare una nuova pagina PlayStation Store. In attesa della nuova, la vecchia è stata quindi sospesa.

"Abbiamo rimosso le prenotazioni da PlayStation Store, e cancelleremo tutti i pre-order precedenti" ha precisato Square-Enix. "Se hai prenotato il gioco, riceverai via mail la conferma della cancellazione. Presto, sarà resa disponibile una nuova pagina, revisionata, per il pre-ordine di Hitman."

Inoltre, l'account Twitter ufficiale del gioco ha voluto rassicurare i fan, sottolineando che l'uscita del gioco rimane fissata per il prossimo 11 marzo. Ecco il tweet:

Attendiamo quindi di scoprire quali cambiamenti sostanziali abbiano convito Square a rimuovere la vecchia pagina, per proporne in futuro una rinnovata. Intanto, vi ricordiamo che Hitman è atteso su PC, PS4 e Xbox One. Per conoscere meglio il gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.