Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il CEO di Sony: giochi sempre nuovi e migliori per PS4

Il CEO di Sony: giochi sempre nuovi e migliori per PS4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/01/2016
Pochi giorni fa, Sony aveva fatto sapere di aver raggiunto quasi 36 milioni di PlayStation 4 vendute nel mondo, preparandosi quindi al 2016 con tante basi installate. Durante la conferenza dell'azienda giapponese al CES 2016 di Las Vegas è intervenuto il CEO Kazuo Hirai, che ha parlato proprio di PS4 e del suo futuro.



"Le innovazioni di Sony hanno ispirato la creatività degli appassionati, dei giocatori, degli sviluppatore e dei publisher, che sono devoti a PS4. PlayStation 4 è l'incarnazione di tutte quelle cose che danno valore ad un'azienda: tecnologia potente, progresso. PS4 ha costruito una community davvero appassionata" ha spiegato Hirai.

"Ovviamente, siamo in costante dialogo con la community, ascoltiamo le loro idee e rispondiamo proponendo esperienze ludiche sempre nuove, migliori e più emozionanti. Siamo davvero emozionati dal vedere che PS4 ha incoraggiato la condivisione, ha creato un portale dinamico tra giochi ed intrattenimento, ed ha consentito ai giocatori di immergersi in esperienze narrative coinvolgenti."

Voi cosa vi aspettate dal 2016 di PS4?

Fonte: DualShockers