Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il 2016 sarà un altro anno di preparazione per Final Fantasy VII Remake

Il 2016 sarà un altro anno di preparazione per Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII

PS4

Gioco di ruolo

Inglese

17 novembre 1997 PSX - 25 giugno 1998 PC - 4 giugno 2009 PSN - Inverno 2015 (PS4) - 20 agosto 2015 (iOS) - TBA (Remake)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/01/2016
A quanto pare, il 2016 non sarà l'anno del debutto di Final Fantasy VII Remake. Il gioco che, vi ricordiamo, arriverà con release episodiche, è stato annunciato alla conferenza Sony tenutasi all'E3 dello scorso anno, e recentemente Square Enix aveva fatto sapere di aver terminato i lavori per lo scenario della prima parte. Tuttavia, sembra che le cose da fare siano ancora tante, al punto che Yoshinori Kitase, producer, ha fatto sapere che si aspetta che il 2016 sia per FFVII Remake un anno di preparazione.



Parlando con il magazine nipponico Famitsu, lo sviluppatore ha spiegato "credo che quest'anno sarà ancora un anno di preparazione per Final Fantasy VII Remake. Mi piacerebbe poter creare qualcosa che dia un nuovo tipo di valore all'hardware PlayStation 4, per il nostro prossimo annuncio."

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake è stato attualmente annunciato per PlayStation 4. Per conoscere i dettagli del progetto, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.