Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Sony Santa Monica: il 2015 è stato un anno di eccellenza

Sony Santa Monica: il 2015 è stato un anno di eccellenza

Sony Santa Monica

PS4

Sony

Fondata nel 1999

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 03/01/2016
Shannon Studstill di Sony Santa Monica ha recentemente parlato del nuovo anno per lo studio ripensando a ciò che è stato il 2015, ecco le sue dichiarazioni:

"Quando si pensa a Santa Monica Studio la parola God of War cade dritta dalla cima del monte Olimpo. Siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato in tanti anni di lavoro, ma non dobbiamo dimenticarci che il 2015 è stato un vero anno di eccellenza per il nostro External Development group. Non vediamo l'ora di continuare la collaborazione con Plastic Studio e il loro Bound, di lavorare con Vitei Backroom per The Modern Zombie Taxi Co. per PlayStation VR e su What Remains of Edith Finch con Giant Sparrow. Senza la loro creatività, inventiva e passione Santa Monica Studio non sarebbe ciò che è oggi. Grazie a loro siamo diventati molto più forti. Sarebbe semplice parlare dei giochi usciti durante l'anno, ma mi viene da pensare all'incredibile talento dei nostri partner: The Chinese Room con Everybody’s Gone to the Rapture, Fun Bits con Fat Princess Adventures, thatgamecompany & Tricky Pixels con il remaster di Journey per PlayStation 4, Ready At Dawn con The Order: 1886, OneLoop con Fat Princess: Piece of Cake e Wholesale Algorithms con God of War III Remastered."