Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il trailer di Uncharted 4 ricreato in LittleBigPlanet

Il trailer di Uncharted 4 ricreato in LittleBigPlanet

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 30/12/2015
I videogiocatori, ormai lo sappiamo, nascondono spesso animi creativi. Ecco allora che vanno decisamente a nozze con giochi come LittleBigPlanet, che chiedono proprio di tirare fuori la propria fantasia. Un giocatore, armato di LittleBigPlanet 3 su PlayStation 3 ed evidentemente impaziente per l'arrivo di Uncharted 4: Fine di un ladro, fissato per aprile, ha così deciso di ricreare proprio all'interno del gioco Media Molecule il trailer che negli Stati Uniti sta venendo mostrato per l'opera Naughty Dog prima delle proiezioni di Star Wars: Il Risveglio della Forza.



L'autore è noto su YouTube come Disarmed TV, e vi proponiamo qui sotto il suo operato. Trovate in calce anche il link al video originale, in caso vogliate fare un confronto.

Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro arriverà il 27 aprile, esclusivamente su PlayStation 4. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.