Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Andrew House parla dei lavori con Mark Cerny per la nascita di PS4

Andrew House parla dei lavori con Mark Cerny per la nascita di PS4

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/12/2015
Andrew House, dirigente di Sony Computer Entertainment, ha concesso un'intervista al The Guardian, nella quale ha discusso dei lavori che hanno portato alla nascita di PlayStation 4, e della collaborazione con Mark Cerny. Secondo House, lui – dei due – è quello che si occupava più del lato business, mentre Cerny faceva da vero e proprio "avvocato per gli sviluppatori".



"Ho cercato di farci parlare del business di PlayStation, abbiamo parlato del concentrarci sopratutto sul giocatore e sul consumatore finale. Non è solo il nostro messaggio di marketing: è una cosa che ha influenzato molto delle decisioni che abbiamo preso, mentre sviluppavamo PlayStation 4. Vedevo Mark Cerny più come un avvocato per gli sviluppatori, mentre io sentivo il bisogno di essere l'avvocato per i consumatori" sono state le parole di House.

Se siete interessati all'intervista completa, potete leggerla al link che vi proponiamo in calce alla nostra notizia.