Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Final Fantasy VII Remake: Nuove informazioni su minigiochi, mondo e altro

Final Fantasy VII Remake: Nuove informazioni su minigiochi, mondo e altro

Nuove informazioni

Final Fantasy VII

PS4

Gioco di ruolo

Inglese

17 novembre 1997 PSX - 25 giugno 1998 PC - 4 giugno 2009 PSN - Inverno 2015 (PS4) - 20 agosto 2015 (iOS) - TBA (Remake)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/12/2015
In una recente intervista rilasciata a Dengeki Playstation, il produttore Yoshinori Kitase ed il direttore Tetsuya Nomura hanno condiviso nuove informazioni riguardanti l'attesissimo remake di Final Fantasy VII.

Ecco cosa è emerso:
- Il gioco sarà interamente doppiato, per questo motivo i personaggi che non erano presenti in Advent Children avranno bisogno di nuovi attori che al momento non sono ancora stati ingaggiati.
- Gli appuntamenti saranno completamente doppiati, ma dato che la situazione sociale attuale è cambiata rispetto a quando uscì l'originale FF VII sarà necessario apportare alcune modifiche. Nomura ha inoltre menzionato, ridendo, l'Honey Bee Inn.
- Al momento non possono essere fornite ancora informazioni sulla mappa di gioco, ma il team non è preoccupato sul fatto che il prodotto possa essere considerato un open world o meno. Nomura è più interessato sulla realizzazione degli ambienti e come i personaggi possano interagire con loro.
- I minigiochi più apprezzati dai fan saranno inclusi. L'implementazione di quelli minori dovrà essere considerata, in quando tutti dovranno essere sviluppati da zero con le ultime tecnologie.
- Attualmente non è possibile confermare se il titolo sarà disponibile dal 31 gennaio 2017 (il ventesimo anniversario del gioco originale), ma ulteriori dettagli a riguardo saranno divulgati dopo il lancio di World Of Final Fantasy e Kingdom Hearts 2.8 HD nel corso del 2016.



Fonte: DualShockers