Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Jojo's BA Eyes Of Heaven arriverà la prossima estate in Europa

Jojo's BA Eyes Of Heaven arriverà la prossima estate in Europa

Jojo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

PS4

Picchiaduro

17 dicembre 2015 Giappone - 1 luglio 2016 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/12/2015
Bandai Namco ha annunciato che Jojo's Bizarre Adventure: Eyes Of Heaven sarà disponibile in Europa in esclusiva per PlayStation 4.

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, già autore del precedente JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, oltre che della serie di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm e molti altri franchise di successo. Jojo's Bizarre Adventure: Eyes Of Heaven trasforma il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure introducendo una nuova storia supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie manga originale.

Utilizzando un inedito stile di gioco due contro due, i giocatori potranno scegliere il proprio alter ego tra oltre 50 personaggi, ognuno dotato di attacchi personali, che i fan della serie sicuramente riconosceranno e apprezzeranno subito. I personaggi sono suddivisi in base allo stile di combattimento in cui sono specializzati, dando ai giocatori una serie di suggerimenti sui tipi di attacchi e le strategie che potranno utilizzare durante i combattimenti. Gli stili possono includere l’evocazione di uno spirito che aiuti il proprio personaggio, l’utilizzo di energia per eseguire attacchi speciali e più potenti, combattere sul dorso di un cavallo e molti altri. I giocatori che riusciranno a sfruttare meglio le potenzialità di ogni personaggio, potranno sconfiggere i propri avversari con maggiore facilità. Ciò è particolarmente importante nella modalità a quattro giocatori che consente a due squadre di sfidarsi in partite multiplayer, dove comunicazione e lavoro di squadra saranno fondamentali per conquistare la vittoria.

Per il momento non ci resta altro che augurare ai nostri lettori una buona visione.