Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
King Of Fighters XIV: I 50 personaggi saranno tutti disponibili al lancio

King Of Fighters XIV: I 50 personaggi saranno tutti disponibili al lancio

The King Of Fighters XIV

PS4

Picchiaduro

23 agosto 2016 USA - 25 agosto 2016 Giappone - 26 agosto 2016 (EU) - TBA (PC)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/12/2015
Il battle director Yasuyuki Oda ha recentemente parlato di King Of Fighters XIV mettendo in chiaro un paio di cose, ecco le sue dichiarazioni:

"Abbiamo scelto i personaggi dopo aver esaminato diversi fattori, chiedendoci se inserendo un determinato combattente avremmo fatto felici tutti. Abbiamo già deciso tutti i 50 personaggi. Quanti di questi saranno inediti? Non posso dire molto al riguardo, ma dal momento che ci saranno 50 combattenti probabilmente tra loro troveremo qualcuno che è stato popolare... (ride, ndr). I nuovi arrivati avranno caratteristiche completamente diverse rispetto al passato, è necessario che venga offerta una sfida. Posso confermare che tutti i 50 personaggi saranno disponibili e giocabili al lancio... se ci fossero pochi combattenti non sarebbe un KoF. Aggiungere personaggi dopo il lancio? Decideremo successivamente, prima vediamo come si comportano quelli già presenti nel gioco base."

Per vedere gli ultimi trailer dedicati al gioco potete consultare la nostra scheda dedicata.