Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bloodborne, Ludwig The Accursed sconfitto a difficoltà NG7 a mani nude

Bloodborne, Ludwig The Accursed sconfitto a difficoltà NG7 a mani nude

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/12/2015
Se pensavate che Bloodborne: The Old Hunters offrisse una sfida ardua, ci teniamo a farvi sapere che qualcuno ha deciso di lanciare il suo guanto di affronto agli sviluppatori. Il giocatore Lobos Jr., infatti, si è posto l'obiettivo di riuscire a sconfiggere Ludwig the Accursed, giocando a NG+7 e sfidandolo a mani nude.



Inutile dire che riuscire nell'impresa gli ha richiesto oltre dodici ore di tentativi, e che la sfida finale è durata in totale 37 minuti. Se volete vedere la registrazione della vittoria, potete vedere il video che vi proponiamo qui sotto.

Vi ricordiamo che Bloodborne è disponibile su PS4, e che da pochi giorni è disponibile anche la sua The Old Hunters Edition, che vi consente di portare a casa sia l'opera completa che l'espansione. Per saperne di più sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti.