Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Trine 3 arriverà anche su PlayStation 4

Trine 3 arriverà anche su PlayStation 4

Trine 3

PS4

Platform

21 aprile 2015 (Early Access) - 20 agosto 2015 - Inverno 2015 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 08/12/2015
Attraverso il blog ufficiale di PlayStation è stato confermato l'arrivo di Trine 3 su PlayStation 4. Frozenbyte ha fatto sapere che l'obiettivo è quello di pubblicare il gioco sulla console Sony in tempo per Natale.
Trine 3: The Artifacts of Power è un platform 3D ambientato in un universo fantasy dai colori pastello, con una struttura di gioco che unisce enigmi, avventura e azione. I giocatori potranno controllare tre diversi personaggi: un mago con il potere di evocare e far levitare gli oggetti, un cavaliere dal cuore impavido con straordinarie doti di combattente e una ladra acrobata che sfrutta il proprio arco per attaccare dalla distanza e un rampino per superare gli ostacoli.

Trine 3: The Artifacts of Power supporterà una modalità co-op in locale fino a tre giocatori, 1080p e 60fps e avrà i sottotitoli in italiano.