Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le opzioni di dialogo di Uncharted 4 sveleranno più dettagli sulla storia

Le opzioni di dialogo di Uncharted 4 sveleranno più dettagli sulla storia

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 06/12/2015
Alla conferenza Sony del PlayStation Experience abbiamo visto anche un nuovo video di Uncharted 4: Fine di un ladro, che oltre a mostrarci Nathan e Sam finalmente insieme, ha anche svelato delle opzioni di dialogo che sarà possibile selezionare all'interno del gioco. Ad ogni frase sarà assegnato un tasto, e premendo quello corrispondente potrete dare la risposta preferita al vostro interlocutore.



I ragazzi del canale ufficiale PlayStation Access hanno quindi realizzato un video di approfondimento su questa novità, chiedendone i dettagli direttamente a Arne Meyer, community strategist di Naughty Dog.



Secondo lo sviluppatore, questa nuova feature consentirà di vivere un'esperienza molto cinematografica, consentendo però di scegliere cosa potrebbe accadere. Sebbene ciò che selezionerete non andrà a modificare l'andamento della storia nelle sue parti fondamentali, vi consentirà di scoprire qualche dettaglio ed approfondimento sulle vicende narrate.
Se volete saperne di più, vi rimandiamo al video completo, visibile qui sotto.

Fonte: DualShockers