Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Inizia la beta di World of Tanks su PS4, ecco un nuovo video

Inizia la beta di World of Tanks su PS4, ecco un nuovo video

World Of Tanks

PS4

Gioco di ruolo

12 aprile 2011 - 12 febbraio 2014 (Xbox360) - 29 agosto 2014 (retail Xbox360) - 28 luglio 2015 (Xbox One) -19 gennaio 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/12/2015
La beta PlayStation 4 di World of Tanks è attualmente in corso sia in Europa che in Nord America, e per celebrare l'evento Wargaming ha pubblicato anche un nuovo trailer, che vi proponiamo come di consueto in cima alla nostra notizia. Il gioco sarà poi disponibile in edizione completa il prossimo anno, e non necessiterà di un abbonamento PlayStation Plus.



Stesso discorso anche per la beta, che non necessita della sottoscrizione al servizio a pagamento di Sony. Se volete partecipare, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia.

"L'Open Beta di World of Tanks è disponibile per il download gratuito sul PlayStation®Store e sarà accessibile dal 4 al 6 dicembre 2015. Le date per futuri accessi saranno annunciati sul sito: http://console.worldoftanks.com. World of tanks è un fenomeno globale online multigiocatore dedicato all'epoca d'oro delle battaglie tra corazzati della metà del XX secolo. Hai a disposizione cinque classi di veicoli provenienti da varie nazioni: cacciacarri, artiglieria, carri leggeri, medi e pesanti. Scarica il gioco e prova il brivido dello scontro tra carri armati, sblocca e potenzia i tuoi veicoli ed espandi la tua collezione. Come bonus, tutti gli acquisti effettuati prima del lancio del gioco includeranno il carro T1E6-PS!" è la descrizione ufficiale del prodotto.

Vi lasciamo al video, augurandovi buona visione.

Fonte: DualShockers