Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Arslan The Warriors of Legend: annunciata la demo gratuita per PS4

Arslan The Warriors of Legend: annunciata la demo gratuita per PS4

Arslan: The Warriors of Legend

PS4

Azione

9 febbraio 2016 (PC) - 12 febbraio 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/12/2015
Koei Tecmo ha annunciato oggi l’uscita della demo giocabile di Arslan: the Warriors of Legend titolo per PlayStation 4 di azione tattica basato sull’epica serie di light novel, manga e anime ‘La leggenda di Arslan’.
La demo sarà disponibile in free download via PlayStation Network il 12 gennaio 2016 e includerà missioni tratte dai livelli iniziali del gioco, che portano i giocatori attraverso una breve sessione tutorial all’uso di due dei personaggi principali: Arslan, il principe di Pars e il suo protettore Daryun. In più, questa demo mostrerà una serie di nuove mosse e poteri sviluppati per Arslan: the Warriors of Legend, come il Mardan Rush e gli attacchi speciali Weapon Arts.

Infine, è stata svelata una nuova Modalità Libera che delizierà tutti i fan dell’Anime: coloro che seguono ‘La leggenda di Arslan’ sapranno che Elam, il paggio di Narsus, è un genio culinario e i suoi manicaretti deliziano i suoi compagni di viaggio durante le loro missioni. Questo lato gastronomico di Elam è stato ora incorporato nelle fasi preparatorie della battaglia. Nel corso del gioco, i giocatori potranno trovare e collezionare diversi libri di ricette nascosti attraverso la modalità storia. Questi verranno utilizzati nella modalità libera prima della battaglia per dare al personaggio controllato dal giocatore un ulteriore bonus. I vari cibi come gli spiedini d’agnello, lo stufato di pollo e la zuppa Potluck, potranno infatti fornire effetti differenti, come per esempio miglioramento dello stato di salute, attacchi potenziati, guarigione, Oro bonus, bonus esperienza e altri potenziamenti.
Arslan: the Warriors of Legend uscirà in tutta Europa per PlayStation 4 e Xbox One il 12 Febbraio 2016. Inoltre sarà disponibile contemporaneamente in versione digitale per PlayStation 3.