Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli sviluppatori diffondono dettagli su Valkyria: Azure Revolution

Gli sviluppatori diffondono dettagli su Valkyria: Azure Revolution

Valkyria Revolution

PS4

Gioco di ruolo

19 gennaio 2017 (JAP) - 30 giugno 2017 (Europa)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 24/11/2015
Mentre noi europei attendiamo di scoprire quando Valkyria: Azure Revolution arriverà anche dalle nostre parti, i magazine giapponesi si stanno già concentrando sullo spin-off di Valkyria Chronicles, diffondendo alcuni dettagli diramati dai developer.
Apprendiamo quindi che il tema del gioco sarà nientemeno che la morte – da cui deriva la decisione della permadeath per i personaggi che moriranno in battaglia, e per i quali non ci sarà alcuna seconda possibilità.



Il team vuole quindi che un questo modo avvertiate il senso di perdita lasciato dal lutto. A farvi sentire ancora più in colpa, ci sarà il fatto che tutti i personaggi saranno caratterizzati dalla narrativa, e sarete quindi spinti a fare tutto ciò che è in vostro potere per non lasciarli morire.

Ciò detto, la storia principale proseguirà a prescindere dalla morte dei personaggi, limitandosi a tagliare tutta quella serie di eventi che si sarebbero legati ai defunti. Potrete, però, ripetere le missioni. Per aiutare i giocatori più inesperti, visto l'alto livello di sfida offerto, è stato anche reso noto che il team di sviluppo sta pensando di introdurre anche la difficoltà facile.

Rimanete con noi per tutte le future novità sul gioco.

Fonte: DualShockers