Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Uncharted 4: Naughty Dog non ha le idee chiare sul DLC single-player

Uncharted 4: Naughty Dog non ha le idee chiare sul DLC single-player

Prima il gioco, poi il DLC

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 06/11/2015
Arne Meyer, responsabile comunicazioni di Naughty Dog, ha recentemente parlato di Uncharted 4: Fine di un ladro soffermandosi in particolare sul DLC single-player:

"Stavo parlando con Neil Druckmann un mese fa quando abbiamo annunciato il DLC single-player, abbiamo letto i pareri e osservato le reazioni dei fan. E' stato interessante, alcuni hanno pensato che stessimo togliendo qualcosa dalla storia principale ma Neil non aveva idea di cosa avremmo fatto. Siamo così impegnati sul gioco base, dissi che ci stavamo prendendo un grande rischio perché non avevamo ancora un'idea precisa riguardo a questo DLC. Ci siamo impegnati a mettere insieme qualcosa di alta qualità con una storia coinvolgente e ci siamo detti che questo sarebbe stato il capitolo finale. Abbiamo tutte queste cose da risolvere prima o poi ma non abbiamo idea di cosa sia. Siamo tutti impegnati sul gioco base e Neil non ha nemmeno iniziato a pensare alla storia del DLC."

Attraverso questo link potete raggiungere la nostra scheda dedicata a Uncharted 4: Fine di un ladro.