Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
BloodBorne: Novità in arrivo per tutti i giocatori

BloodBorne: Novità in arrivo per tutti i giocatori

Novità in arrivo

BloodBorne

PS4

Gioco di ruolo

25 marzo 2015 - 24 novembre 2015 (The Old Hunters) - 3 dicembre 2015 (Bloodborne: The Old Hunters Edition)

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/11/2015
Buone notizie per i giocatori di BloodBorne: Sony ha annunciato attraverso il PlayStation Blog ufficiale che presto verrà lanciato un importante aggiornamento con cui verranno introdotte nuove funzionalità per il gioco originale, fra cui la Lega, nuovi cacciatori PNG per il co-op e altro.

"La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.
Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi."


Sony ha anche presentato in anteprima una delle nuove armi che saranno disponibili con The Old Hunters: la Spada della Luna Sacra.



Vi invitiamo a seguire questo link per raggiungere la nostra scheda dedicata a BloodBorne.