Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Naughty Dog promette scene spettacolari per Uncharted 4

Naughty Dog promette scene spettacolari per Uncharted 4

Uncharted 4: Fine di un ladro
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 01/11/2015
Sembra che la campagna di Uncharted 4: Fine di un ladro sia del tutto intenzionata ad offrire al giocatore delle scene spettacolari. Oltre alla folle sequenza che venne mostrata all'E3, sembrano confermarlo anche le parole che il lead game designer Robert Cogburn ha riferito a PlayStation France, mentre disquisiva su quella da lui ritenuta come la scena più bella della serie.



"Non posso dire quale sia la mia preferita, ma posso dire uno dei momenti durante lo sviluppo che mi ha fatto impazzire. È stato quando Kurt Margenau, uno dei nostri lead designer, mi mostrò per la prima volta la sequenza dell'aereo in Uncharted 3. Mi disse 'hey, vieni a vedere'. Mi diede il controller e giocai la sequenza su un piccolo schermo sulla sua scrivania, senza l'audio" ha raccontato Cogburn.

"Quella sequenza mi colpì tantissimo. Dovrei dire che è la più bella di tutti i tre giochi. Ma ci sono delle sequenze in Uncharted 4 [sorride] beh, non posso parlarne, ma sono fantastiche."

Attendiamo quindi di scoprire anche noi in cosa consisteranno queste sequenze. Per tutti i dettagli sul prossimo videogioco dedicato all'avventuroso Drake, intanto, vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata al single player.
Vi ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro è arriverà solo su PS4 il prossimo 18 marzo.

Fonte: DualShockers