Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini per Until Dawn: Rush of Blood

Nuove immagini per Until Dawn: Rush of Blood

Until Dawn
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 27/10/2015
Nel corso della conferenza Sony alla Paris Games Week, abbiamo assistito anche alla conferma ufficiale di tutti i rumor dei giorni scorsi, con l'annuncio di Until Dawn: Rush of Blood. Il DLC dedicato all'horror di Supermassive Games si giocherà mediante PlayStation VR, e vi vedrà impegnati a scorrazzare a bordo di un carrello su rotaie.



Se avete perso il trailer, ve lo abbiamo proposto in questa notizia dedicata. Ciò detto, sono state pubblicate alcune immagini, che rendono bene l'idea delle atmosfere che troveremo ad attenderci nel gioco. Ve le proponiamo quindi in calce alla nostra notizia.

Rimanete con noi per le ulteriori novità in arrivo su Until Dawn: Rush of Blood. Nel frattempo, vi ricordiamo che il gioco completo è disponibile dal 26 agosto su PS4. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra recensione.