Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Media Molecule svela nuovi dettagli per Dreams

Media Molecule svela nuovi dettagli per Dreams

Dreams
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 27/10/2015
Durante la propria conferenza in occasione dell'evento Paris Games Week, in corso di svolgimento proprio in questi minuti, Sony ha ospitato sul palco Media Molecule che ha fornito nuovi dettagli per Dreams. Ogni giocatori avrà a disposizione un folletto, che verrà controllato tramite il controller DualShock e le cui espressioni potranno essere disegnate con il touchpad. Questi folletti potranno impossessarsi di altri personaggi e assumerne il controllo come delle marionette.

All'interno dei sogni, a seconda delle “regole” del sognatore, sarà possibile creare qualsiasi cosa in totale libertà. Le porte saranno un elemento molto importante del gioco, dal momento che potranno portare in nuove dimensioni, in nuovi sogni e in alcune storie. All'interno di Dreams ci saranno migliaia di personaggi da poter controllare e con cui fare qualsiasi cosa.