Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Horizon, Guerrilla parla del rapporto di Aloy con le macchine

Horizon, Guerrilla parla del rapporto di Aloy con le macchine

Aloy e altre creature

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 26/10/2015
I colleghi di DualShockers hanno avuto modo di intervistare Mark Norris, senior producer di Horizon: Zero Dawn, che ha svelato loro qualche interessante indiscrezione sul gioco. Innanzitutto, abbiamo appreso qualche dettaglio sul rapporto che intercorre tra Aloy e i grossi robot che abbiamo visto nel trailer: "Aloy è un personaggio incredibilmente unico, e non è effettivamente rappresentativa di tutte le differenti tribù umane che vedete nella demo dell'E3" ha spiegato Norris.



"Lei ha una relazione un po' speciale con le macchine. Non posso entrare troppo nei dettagli, o dirvi perché questa relazione esista, ma è una cosa che riguarda lei. Qualcosa che è accaduto nei suoi primi diciannove anni di vita, che spiega davvero perché lei tratti le macchine nel modo in cui le tratta" ha continuato Norris.

"Potrebbe non sempre trattare le macchine allo stesso modo, nel corso del gioco. È una questione interessante, che ha dato vita a tanti commenti ugualmente interessanti, e siamo impazienti di vedere quali altre teorie si faranno."

A quanto pare, non avremo presto altre anticipazioni relative alla storia: "in un'intervista rilasciata alla Gamescom, dissi specificamente che il marketing continua a dirmi di svelare di più sulla storia. Ma noi non vogliamo. Infatti, la storia è uno dei segreti che custodiamo di più, perché pensiamo sia davvero speciale."

Per leggere tutte le dichiarazioni di Norris, vi rimandiamo alla fonte, linkata qui sotto. Inoltre, vi raccomandiamo di leggere la nostra anteprima dedicata.

Fonte: DualShockers