Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Horizon, Aloy non si sposterà solo a piedi

In Horizon, Aloy non si sposterà solo a piedi

Horizon: Zero Dawn

PS4

Action-Adventure

Italiano (testi e doppiaggio)

1 marzo 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/10/2015
I sempre brillanti colleghi della testata internazionale DualShockers hanno avuto modo di porre dei quesiti a Mark Norris, Senior Producer di Horizon: Zero Dawn, apprendendo qualche interessante dettaglio in merito alle dimensioni del mondo di gioco, del quale ora come ora non sappiamo tantissimo. Lo sviluppatore, infatti, ha assicurato che Aloy non si muoverà esclusivamente camminando o di corsa, lasciando quindi intendere che saranno utili (e utilizzati) mezzi per coprire delle lunghe distanze.



"La realtà è che penso che un mondo di certe dimensioni necessiti di mezzi da cavalcare, giusto? Pensiamo ad un mondo come quello di The Witcher, che è enorme, o a quello di Skyrim, con 41 chilometri quadrati, e lì si usano i mezzi sellati" ha ragionato Norris.

"Pensiamo anche a GTA e Saints Row, giochi in cui ci sono le auto, no? Quindi anche lì ci sono i mezzi. Non siamo ancora pronti a parlare dei diversi modi in cui Aloy si sposterà nel mondo, ma posso garantirvi che non si tratterà solo di camminare o correre. Posso assicurare che si sposterà in un po' di modi diversi."

Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn arriverà esclusivamente su PS4 nel corso del 2016, e sta venendo realizzato dai ragazzi di Guerrilla Games. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo alla nostra anteprima dedicata.

Fonte: DualSockers