Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ufficiale: tagliato il prezzo di PlayStation 4 in Europa

Ufficiale: tagliato il prezzo di PlayStation 4 in Europa

Taglio di prezzo in Europa

PlayStation 4

PS4

Sony

29 Novembre 2013 - 15 settembre 2016 (Slim) - 10 Novembre 2016 (Pro)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/10/2015
Aggiornamento
PlayStation Blog ha riportato i nuovi prezzi ufficiali per l'Italia: si parla di 349,99€ per il modello da 500GB. Potete trovare il comunicato ufficiale al link in calce alla nostra notizia.

Originale
Dopo i rumor dei giorni scorsi, ora la notizia è ufficiale: il prezzo di PlayStation 4 è stato tagliato anche in Europa. Poco fa, infatti, PlayStation Australia ha fatto sapere che il prezzo di listino della console passa da AUD$550 a AUD$480. Subito dopo, il presidente di Sony Computer Entertainment Europe, Jim Ryan, ha precisato che il price-cut è da ritenersi valido per tutti i territori gestiti da SCEE.



"Siamo felici di offrire il sistema PS4 ad un prezzo imperdibile, giusto in tempo per le vacanze natalizie, rendendolo accessibile ad un pubblico ancora più ampio in Europa" sono state le parole di Ryan.

Attendiamo quindi che i negozi aggiornino il loro prezzo di listino per comprendere a quanto ammonterà il taglio nella nostra valuta e in sterline. Rimanete quindi con noi per tutte le novità.