Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dragon Quest Heroes è ora disponibile in Europa

Dragon Quest Heroes è ora disponibile in Europa

Dragon Quest Heroes

PS4

Gioco di ruolo

26 febbraio 2015 (JPN) - 16 ottobre 2015 (EU) - 3 dicembre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/10/2015
Con un comunicato ufficiale, Square Enix ha annunciato che il suo Dragon Quest Heroes: L'albero del mondo e le radici del male è ora disponibile sulle PlayStation 4 europee. Come si legge, "sviluppato in collaborazione con il team ù-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES sotto la direzione del leggendario trio composto dal creatore della serie originale, Yuji Horii, dal rivoluzionario compositore Koichi Sugiyama e dal famoso artista Akira Toriyama, il gioco segna il ritorno in Occidente di DRAGON QUEST®, un franchise che in Giappone include oltre 100 titoli."



"In DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male, un’onda d’oscurità si è abbattuta sulla città di Arba, facendo impazzire i mostri che fino a quel momento avevano sempre convissuto pacificamente con gli abitanti. Scegli tra il protagonista Lucyus o la protagonista Aurora e combatti al fianco di alcuni dei personaggi più amati della serie, come Alena, Bianca e Yangus, affronta orde infinite di nemici e riporta la pace nel regno! Ma per annientare questi nemici formidabili non basta la sola forza: dovrai anche allearti con i mostri sconfitti grazie alle medaglie dei mostri, potenziare gli oggetti e l’equipaggiamento e personalizzare le abilità dei personaggi."

Il comunicato prosegue poi prendendo in analisi alcune buone notizie: "l'edizione occidentale di DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti gratuiti, già disponibili nella versione giapponese e scaricabili a partire dalla data di lancio. Sarà inoltre possibile selezionare tra doppiaggio in inglese o in giapponese, per personalizzare come preferisci la tua esperienza di gioco."

Pochi giorni fa, vi abbiamo proposto la nostra recensione dedicata al gioco. Se ancora non lo avete fatto, potete leggerla cliccando qui.