Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo aggiornamento di Until Dawn pesa oltre 10GB

Il nuovo aggiornamento di Until Dawn pesa oltre 10GB

Until Dawn
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 14/10/2015
È ora disponibile un corposo aggiornamento dedicato ad Until Dawn, il titolo horror fortemente narrativo che è disponibile rigorosamente su PlayStation 4 dallo scorso mese di agosto. Come segnalato dagli utenti su Reddit, il peso dell'update è davvero notevole, considerando che si parla di un download da ben 10,4GB. Il gioco, invece, pesa 35,4GB.
Secondo quanto si legge, tra le altre cose la patch si occuperebbe di consentirci di invertire i comandi di mira sull'asse Y, e di risolvere un problema che affliggeva i progressi nell'episodio 9.



Al momento, Supermassive Games non ha ancora pubblicato il log ufficiale completo dell'aggiornamento, e siamo quindi in attesa di scoprire ulteriori dettagli in merito.
Rimanete con noi per tutte le future novità su Until Dawn. Nel frattempo, potete leggere la nostra recensione dedicata al gioco cliccando qui.
Segnaliamo, infine, che trovate in calce un'immagine che riporta alcuni dettagli sull'aggiornamento.

Fonte: DualShockers